B&B Al Belvedere
Informazioni
Il B&B Al Belvedere, localizzato all’interno della zona urbana del comune di Volturino, la cui costruzione risale agli inizi degli anni ’60, nasce dall’esigenze di favorire lo sviluppo e la presenza su tutto il territorio comunale dell'attività ricettiva, con la finalità di promuovere un turismo sostenibile e un'ospitalità autentica, di favorire l'incontro tra le persone, nonché la conoscenza e la diffusione delle culture, delle tradizioni e dei prodotti locali.
Volturino è un comune appartenente all’Area Interna dei Monti Dauni, la cui offerta turistica è costituita da un grande patrimonio di risorse storico culturali ed ambientali, con un’alta valenza paesaggistica dovuta anche alla sua posizione panoramica, per questo chiamato “il balcone delle puglie”, dove dai suoi belvederi (via Belvedere e via del Muraglione di sotto) si può ammirare un ampio panorama che varia dai monti dell’Irpinia alle isole Tremiti.
Facilmente raggiungibile tramite la S.S.17 Foggia – Campobasso, rappresenta una meta di facile accesso, prestandosi in particolar modo ad un turismo itinerante.
Situato nella zona sud-est dell’abitato, a 5 minuti a piedi dalla piazza centrale del paese (largo della Chiesa) il B&B Al Belvedere offre due camere elegantemente arredate e provviste di frigo-bar, una zona relax, una zona cucina e sala colazione con angolo camino. Tutti gli ambienti sono riscaldati e forniti di TV LCV Smart, connessione Wi-Fi gratuita ed un piccolo terrazzino con vista panoramica.
Come Raggiungerci
Strada Statale 17 Foggia - Campobasso, bivio per Volturino
Caratteristiche
- Colazione
- Connessione wi-fi
- Kit cortesia
- Minibar in camera
- Riscaldamento
- TV in camera
- Uso cucina