Bubble Room sul Tetto della Puglia
Informazioni
Si tratta di una mini casa pop up, alloggio temporaneo concepito e realizzato in Belgio da un team di designer e progettisti che hanno voluto dare una svolta al concetto di pernottamento nella natura.
Il comfort di una stanza di un hotel, la suggestione delle pareti e del soffitto trasparente per sentirsi completamente immersi nella natura, e una formula di turismo sostenibile, che non ha bisogno di costruire o intervenire sul paesaggio per svilupparsi.
All’interno della “bolla” è presente un letto matrimoniale ma è possibile aggiungere un ulteriore posto letto per poter permettere il soggiorno anche alle famiglie con bambini.
Come Raggiungerci
Dall’Autostrada A 14: uscita Foggia, SS 16 per Bari, SS 17 per Lucera-Campobasso, SP 130 per Biccari. Dall’Autostrada A 16: uscita Candela, Superstrada per Foggia uscita Troia, seguire indicazioni per Troia, a Troia continuare per Lucera quindi deviazione per Biccari. E’ possibile raggiungere Foggia mediante le principali tratte ferroviarie nazionali. Da Foggia è a sua volta possibile usufruire del treno delle Ferrovie del Gargano per Lucera. Gli stessi autobus di Ferrovie del Gargano si occupano di collegare Biccari a Lucera dal lunedì al sabato.
Caratteristiche
- Colazione
- Distributore automatico bevande/snack
- Giardino
- Kit cortesia
- Macchina del caffe/bollitore in camera
- Parcheggio auto