Galleria Foto
Informazioni
Il Parco presenta percorsi acrobatici per bambini e adulti, rifugi sugli alberi, sentieri nel verde e una piattaforma panoramica per disabili.
Tra i percorsi acrobatici dedicati ai più piccoli (dai 105 ai 130 cm di altezza) una serie di passaggi tra gli alberi posti ad un'altezza di 50 cm, privi di passaggi aerei, ma anche percorsi con passaggi dai e ai 4 metri di altezza. Per gli adulti (sopra i 140 cm di altezza) i percorsi acrobatici sospesi tra gli alberi sono ad altezze variabili tra i 4 e i 12 metri da terra, con la presenza di ponti tibetani, teleferiche a braccia e simulazioni di arrampicata.
All'interno del Parco esiste inoltre un'area dedicata all'esercizio del tiro con l'arco e un percorso naturalistico attrezzato con tabelle didattiche e punti di sosta accessibile anche da utenti diversamente abili, oltre ad aree pic nic. Tra le varie attività che è possibile svolgere segnaliamo l'orienteering, la mountain bike e il trekking. Inoltre il Parco è dotato di casette sospese sugli alberi per il pernotto.
Contatto telefonico: 342 372 0882.